giovedì 21 maggio 2009

About of Peppino..

E allora, la bella iniziativa di raccogliere omaggi su Peppino Impastato, sta prendendo piede ed io ho il piacere di postarne sempre qualcuno ( mi perdoni chi mi sfugge, magario me lo ricordera).



Bene stavolta c'è una tavola di Tommaso Valsecchi e Francesco Castelli con due loro personaggi, Joe e Sam davvero carina e sul loro link "Alta cucina" ne trovate le altre storie.



..e un disegno del buon "Mato" Mattia Torreiro anche questo altrettanto bello.
Grande Mato!:)


grazie ragazzi!

3 commenti:

Alessandro ha detto...

ciao,...davvero una bella iniziativa se vuoi sul mio blog ne ho fatto uno:D

buddy bradley ha detto...

ciao, complimenti!
correrò a cercare il libro.
da siciliano quale sono, questa cosa mi emoziona ancora di più.

Lelio Bonaccorso ha detto...

@ Buddy :
Grazie per i complimenti:)
appena leggi commenti commenti:)